Traduzione CV

Un team di traduttori professionisti

Presso tutti i datori di lavoro (multinazionali, medie imprese o piccole imprese) oggi è sempre di più apprezzato e richiesto l’invio del Curriculum vitae e della lettera di presentazione tradotto in lingua inglese.

Sono sempre più numerosi i clienti che ogni giorno si affidano alla nostra esperienza per la traduzione professionale del loro curriculum vitae.

Dai anche tu maggior valore alla tua ricerca di lavoro all’estero grazie al nostro servizio: tradurremo il tuo CV e la tua lettera di presentazione con un occhio di riguardo al lessico di settore, alla trascrizione dei tuoi ruoli lavorativi e alla traduzione dei tuoi titoli di studio.

La traduzione professionale del tuo curriculum può fare la differenza, facendolo risaltare rispetto agli altri: il Responsabile del Personale della ditta estera che lo leggerà noterà subito la padronanza linguistica e lo stile proprio di un madrelingua, e rimarrà colpito fin da subito dalla tua candidatura!

Il nostro team conosce tutte le esigenze da rispettare nella traduzione della lettera di presentazione e del curriculum vitae: mettiamo a tua disposizione traduttori professionisti laureati che lavorano come liberi professionisti nel settore delle traduzione e dell’interpretariato.

Ai nostri traduttori potrai richiedere:

  • Traduzione del CV e/o della lettera di presentazione in inglese
  • Traduzione del CV e/o della lettera di presentazione in francese
  • Traduzione del CV e/o della lettera di presentazione in tedesco
  • Traduzione del CV e/o della lettera di presentazione in cinese
  • Traduzione del CV e/o della lettera di presentazione in russo
  • Traduzione del CV e/o della lettera di presentazione in rumeno
  • Traduzione del CV e/o della lettera di presentazione in spagnolo
  • Traduzione del CV e/o della lettera di presentazione in portoghese

Possiamo offrirti anche un servizio completo di traduzione asseverata del curriculum vita e della lettera di presentazione!

Se il tuo datore di lavoro o l’università richiede che la traduzione del tuo cv sia certificata (il termine tecnico è traduzione asseverata) da un traduttore giurato, sei in buone mani: grazie al nostro partner Traduzione.it (vedi i dettagli del servizio di asseverazione) penseremo noi a tutta la pratica, inviandoti i documenti finali cartacei completi essere utilizzati.

Chiedi un preventivo gratuito!
Ed inviaci i documenti da tradurre

2 commenti a “Traduzione CV”

Ottimo servizio di traduzione del CV: alta qualità, tempi brevi e prezzo più che ragionevole. Nonostante il mio CV non fosse particolarmente semplice, a causa della specificità delle mie competenze, ho ricevuto la versione tradotta - in modo ineccepibile - in due giorni. Chi conosce l'inglese ma non è madrelingua deve a mio avviso valutare bene l'opportunità di farsi tradurre da un professionista il proprio CV, per non incorrere in quelle piccole inesattezze che finirebbero per fare una brutta impressione sul recruiter.  

Laura, 25/11/2013

Non mi ha cambiato la vita lavorativa, nel senso che continuo a fare il mio lavoro e che fino ad ora non mi ha chiamata ancora nessuno, ma devo dire che il servizio mi è proprio piaciuto. Oltre all'efficienza, ho notato molta professionalità. Bravi! Continuate così  

Anna, 10/01/2013

Hai domande o vuoi lasciare un commento?









Analisi CV gratis